Deludente trasferta del Palermo contro il San Tommaso allo stadio “Modestino De Cicco” di Pratola Serra, per la 19a giornata del campionato di Serie D 2019/20.

Scarso il gioco di squadra, la  formazione di Pergolizzi riesce a passare in vantaggio grazie ad un bel gol  di Langella, poi si difende ad oltranza e subisce il gol dei campani con Alleruzzo.

La partita di conclude con  1 a  1 e  con un espulso per il Palermo, Vaccaro, malgrado gli ultimi tentativi a  fine secondo tempo da parte dei rosanero di passare in vantaggio.

Gli irpini hanno meritato il pareggio, adesso l’allenatore Pergolizzi dovrà affrontare le numerose critiche che arriveranno dalla tifoseria non soddisfatta dalle recenti performance dei rosanero.

I commenti sulla partita come ogni lunedì saranno sintetizzati nel corso della rubrica sportiva “Speciale Reporter RosaNero”  con  le interviste in sala stampa a partire dalle ore 14,00, solo  in esclusiva su Radio Reporter 98, in studio Filippo Virzì in collaborazione con “Il Moderatore”.

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar

2 commenti

  1. Avatarloschi sporcamp, maullixio, cocuzzolo, terensulla e rapina ,giaciella e rapina passeggi e ingiuria ha detto:

    serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *