Antonio Ferrante (candidato segreteria regionale Pd): «I parlamentari contribuiscano alla raccolta fondi per gli ospedali»

«“In un momento così difficile ogni risorsa è fondamentale per sostenere la sanità che in alcune regioni è già al collasso. Ieri alcuni dipendenti della Rap di Palermo hanno lanciato una petizione per devolvere parte del proprio stipendio all’Ospedale Cervello, oggi chiedo anche a tutti i nostri parlamentari, regionali e nazionali, un gesto di solidarietà».

A dirlo è Antonio Ferrante, candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico siciliano.

«Sono certo – continua Ferrante – che il mio appello verrà raccolto dal Presidente dell’Ars come dal Presidente della Regione, sarebbe un gesto umano prima che politico che andrebbe a sommarsi all’impegno economico che le istituzioni stanno mettendo in campo in questo momento. Così spero facciano i sindaci e gli assessori delle grandi città».

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar
  3. Avatar

3 commenti

  1. Avatarlosco soggetto davanti spin molesta la vise con il telefonino in contatto con sporcamp e compagnia ha detto:

    date testimone

  2. fate attenzione ai supermercati dm ed Eurospin fanno la cresta sulla spesa ai clienti, le cassiere non battono il prezzo scontato ma quello intero non esposto…..ai clienti non simpatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *