(Comunicato stampa)

Covid 19 grigliata Pasqua tetti di Palermo. Il sindaco stigmatizzi chi tenta di lucrare su questa vicenda

“Restiamo già sbalorditi dal fatto che il Sig. Spagnolo, colui che aveva fatto il video durante la grigliata sui tetti di un palazzo dello Sperone, abbia una agenzia che ne cura l’immagine, di Palermo, così come riportato da alcune giornali. Dichiarano Igor Gelarda, Alessandro Anello, Elio Ficarra e Marianna Caronia del gruppo consiliare della Lega a Palazzo delle Aquile. Abbiamo chiesto se tale ditta abbia contratti in essere con il comune di Palermo, e lo abbiamo fatto con una richiesta ufficiale, cioè attraverso un accesso agli atti. Chiediamo che il sindaco, ma anche il Consiglio Comunale stigmatizzi la paradossale vicenda, e tutti i suoi attori, anche in ragione del fatto che la città ha risposto in maniera assolutamente diligente rispettando le prescrizioni, e non può per il gesto di pochi essere messa alla berlina in modo imbarazzante agli occhi di tutta la nazione. E’ una questione di principio alla quale siamo sicuri che il sindaco Orlando non resterà insensibile” concludono gli esponenti della Lega

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar
  3. Avatar
  4. Avatar
  5. Avatar
  6. Avatar

6 commenti

  1. Dante testimone…

  2. AvatarCorrotti berlusconisti..vorrebbero cancellare ..le prove a carico dei molestatori e le intercettazioni... Vise..vergogna . ha detto:

    Petronilli a go go…br 780…..canforato fuori…

  3. Io sono testimone…

  4. AvatarCinzia e sulle corrotte Petronilla concusse ingiuriano la vise per strada con false importunazioni...quella non le caga. .mai.. ha detto:

    Stante….testimone..

  5. Dante testimone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *