“Mi dispiace leggere le dichiarazioni Facebook, incredibili, dell’ assessore Giusto Catania che ritiene che, di fatto, Orlando sia vittima di un complotto degli industriali dichiara il capogruppo della Lega a Palazzo delle aquile Igor gelarda.” E che la mancata privatizzazione dello smaltimento rifiuti a Palermo
sia una possibile ragione per cui il sole 24 ore lo abbia posto in fondo alla classifica di gradimento, ultimo assoluto, tra i sindaci italiani.
Forse gli industriali, nell organizzazione del loro complotto, hanno avuto la soffiata che Palermo è piena di spazzatura, che le strade sono piene di buche, e buona parte al buio. che siamo diventati una vergogna nazionale con le bare accatastate al cimitero e tante altre cose! Ironia A parte, L’assessore Catania farebbe bene a praticare un po’ di più il silenzio e la riflessione , piuttosto che dire queste cose.
Apprezziamo molto di più il silenzio del sindaco Orlando, anche se è chiaro ed evidente che questa impietosa classifica di ieri sia il suggello definitivo della fine dell’era politica di Orlando, e non solo come sindaco di Palermo” ” conclude il capogruppo della Lega Igor Gelarda.

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *