“Oggi in consiglio il sindaco Orlando non ha dato nessuna risposta chiara alla città- dichiara Igor Gelarda capogruppo della Lega a Palazzo delle aquile. “Ci saremmo aspettati, dopo la sfiorata tragedia dell’alluvione, dopo la vergogna delle bare accatastate ai Rotoli, dopo che il Palermo rischia di non potere giocare allo stadio Barbera, uno scatto di orgoglio del sindaco.

Ci saremmo aspettati risposte chiare e soprattutto delle idee su come affrontare, nell immediato, alcune emergenze.
Invece si è limitato ad una relazione di pochi minuti, con idee che sono apparse confuse e, soprattutto, senza proposte chiare.

È evidente che ormai il sindaco non ha e non sa più cosa dire, la sua giunta è alla deriva. La sua politica è al capolinea.

Farebbe bene a sé stesso e alla citta se si dimettesse”, continua Igor Gelarda che è anche il responsabile regionale dei dipartimenti. “Domani, insieme a tutta la compagine dell opposizione, presenteremo ufficialmente la mozione di sfiducia. Speriamo in una presa di coscienza dei consiglieri di maggioranza che siamo sicuri che amano Palermo tanto quanto quelli dell’opposizione, e non possono permettere che Palermo perisca in questo modo. Abbiamo il dovere di salvare questa città dalla non-politica orlandiana conclude Gelarda “.

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Unisciti alla discussione

  1. Avatar

1 commento

  1. Avatargiacy, maullixio, sporcamp, cocuxxa, il rapinatore e terempulla e simuli stalkers parenti e amici simulano reati e calunniano ha detto:

    orlando fuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *