É Salvatore Di Carlo il nuovo presidente dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Real Casale, la squadra calcistica di Campofelice di Roccella che dopo la momentanea sospensione causata dall’emergenza Covid-19, si prepara ad una nuova ripartenza.

L’ufficializzazione della nomina è avvenuta lo scorso 30 aprile alla presenza del consiglio direttivo e del Presidente uscente Peppino Lombardo, fondatore e artefice instancabile dei traguardi calcistici raggiunti negli anni dall’Associazione sportiva.
In attesa del fischio di inizio di questa nuova avventura, il nuovo Presidente Di Carlo si è detto onorato di assumere un ruolo strategico così importante perché rappresenta un’opportunita’ privilegiata per dimostrare l’amore e il legame con la città natale di Campofelice. Sembra avere le idee chiare sul compito che lo attende: “con passione ed entusiasmo, voglio dare un contributo proficuo al processo di crescita di questa squadra, e il mio primo impegno sarà quello di programmare un incontro con la squadra del Palermo, sara’ un’occasione importante per confrontarsi, migliorarsi e vincere”.
Nel calcio, così come nella vita.

 

Unisciti alla discussione

  1. Avatar

1 commento

  1. Avatarcorrotti berlusconisti creano falso account facebook messsssinna per minacciare la scrittrice quando commenta sfavolrevolmente berlusca e il suo seguito....manipolando ip com wifi e profili.... ha detto:

    Come una sorta di mafia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *