C’e’ un nuovo modo per andare da Palermo a Mondello, il “SetteBello“ di Frecciarossa Bus by Labisi.
Una forma di mobilità che si pone a metà tra il mezzo privato e il Trasporto Pubblico Urbano.
Il Coronavirus (COVID – 19) influenzerà il tuo viaggio a Mondello, per ragioni di mobilita’ condivisa, ma anche psicologiche, ecco un modo sicuro, economico, veloce, diretto.

Una volta a Mondello si arrivava in TRAM, incredibile ma vero.

Oggi Frecciarossa Bus, in attesa che si ritorni a questa mobilita’ condivisa, ha pensato di collegare in auto da noleggio con conducente (NCC), ed in un modo piu’ veloce e sicuro, le tratte ad oggi mancanti delle linee tram, per permettere di arrivare velocemente ed a costi contenuti nella borgata marinara di Mondello.

Nella stagione estiva Frecciarossa Bus, attivera’ un servizio stagionale (15 giugno – 15 settembre) un servizio di noleggio con conducente, in Van da sette posti, un transfer regolare, circolare per e da la borgata marinara, con partenza ogni ora, dalle dai capolinea della stazione Tram a partire dalle ore 8 e fino alle 19 ( Stazione Notarbartolo & Stazione Centrale ) e Partenza da (Mondello Capolinea Via Teti) dalla mezza, di ogni ora dalle ore 8,30 alle 19,30

Non vuoi condividere il Bus Pubblico con altri passeggeri ?, Vuoi viaggiare in totale comfort, in sicurezza e fresco di aria condizionata? Non vuoi Stress per la guida nel Traffico, Code o Tempi di guida o per trovare o pagare Parcheggio? Non vuoi metterti in viaggio stanco dopo il Mare ? Non hai chi ti viene a lasciare o riprendere?

Ebbene il noto Bus Operator Frecciarossa Bus si reinventa all’era del coronavirus proponendo  una novità’ assoluta per Palermo, un nuovo servizio sicuro, comodo, economico e conveniente!
Una navetta da offrire ai cittadini di Palermo o agli ospiti di una Struttura turistico ricettiva, una navetta NCC da utilizzare con i congiunti, amici o parenti.
Basta indossare una mascherina e sara’ come avere il vostro Autista personale al vostro servizio! con la garanzia, di essere trasportati in automezzi, Sanificati giornalmente, muniti di Gel igienizzante mani a bordo ed accuratamente manutenzionati, puliti e con filtri d’aria degli impianti di condizionamento, sostituiti frequentemente.
IL SERVIZIO E’ ACQUISTABILE GIORNALMENTE, la prenotazione e’ obbligatoria !!
Basta concordare con ampio anticipo e per telefono orario prescelto e luogo capolinea di partenza.

CHIAMANDO IL NUMERO : 329.33.77.021 TARIFFE VALIDE TRASPORTO URBANO:
da €. 2,50 per persona, a corsa singola, con un minimo garantito di 4 Passeggeri a bordo, Biglietto acquistabile a bordo del MonoVolume, direttamente dall’ autista, che potrà procedere alla vendita del biglietto se riterrà rispettate le garanzie della assoluta sicurezza, insieme al biglietto ordinario, sarà rilasciato all’ acquirente una ricevuta fiscale come corrispettivo.

E’ possibile Prenotare in esclusiva, il Monovolume senza modalita’ di mobilita’ condivisa ed inoltre, e’ possibile, richiedere preventivamente, fermate o cambi fermata se all’interno dell’ itinerario piu’ veloce prescelto da Frecciarossa Bus. ( ES. P.zza Massimo, Politeama, Statua o Viale Strastrurgo, ed oltre… )

SetteBello, vi garantisce un servizio di noleggio con conducente assolutamente esclusivo, reso da selezionati autisti professionisti del settore dotati di esperienza .

Basta solo chiamare con ampio anticipo e dirlo al vostro autista personale e rilassarvi.

Con una ulteriore prenotazione Telefonica, ci anticiperete quando sarete pronti a ripartire e SetteBello sara’ ad attendervi all’ orario convenuto.

Niente di piu’ comodo per concentrarsi sulla giornata di mare e relax.

Per maggiori informazioni 329 33 77021 sempre attivo per telefoni fissi e cellulari.

LE CONFERME Telefoniche : Possono avvenire fino a 12 ORE prima del servizio per consentire un prelievo puntuale o garantire la prenotazione.
IMPORTANTE !! : Al momento della prenotazione vi verranno richiesti: NOME E COGNOME + NUMERO CELLULARE + NUMERO PASSEGGERI + ORARIO E LUOGO DI PRELIEVO ANDATA + ORARIO E LUOGO DI PRELIEVO RITORNO.

Per info e prenotazioni, contattare la Direzione Commerciale di :

Frecciarossa Bus Operator Srl Noleggio con conducente di Vetture, Minibus e Pullman – Bus Operator & Sicily Bus Broker NCC
Sede Legale ed Operativa: Via Belgio, 87 – 90146 – Palermo ( Si Riceve per appuntamento)
Tel. 091-203511 – Cell 366 5745729 – Numero Emergenze 329 3377021 –
PI/CF 06454030823 – Codice Univoco (SDI) M5UXCR1
*Vettore Ufficiale “ SSD Palermo Calcio “ & “ Sicilia Outlet Village

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *