Alberto Samonà è il nuovo assessore regionale ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana della giunta Musumeci. Nato a Palermo il 2 maggio 1972, Samonà è giornalista professionista e laureato in Giurisprudenza.
Commento del leader della Lega Matteo Salvini: “Per noi e la Sicilia è una notizia straordinaria, siamo orgogliosi di poter offrire a questa terra meravigliosa l’impegno e le buone pratiche amministrative della Lega”.
Per il senatore Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia, “l’obiettivo è tagliare la burocrazia e rafforzare il ruolo della Sicilia come punto di riferimento culturale nel mondo. Siamo pronti a collaborare con tutte le persone capaci e di buona volontà, senza quei pregiudizi che abbiamo visto negli ultimi giorni da parte di troppi anti-leghisti per partito preso”

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Unisciti alla discussione

  1. Avatar

3 commenti

  1. AvatarPetronilli berlusconisti..minacce e simulazioni di reato con Cell in industria...e provocazione... ha detto:

    Dante testimone

    1. AvatarPetronilli berlusconisti..minacce e simulazioni di reato con Cell in industria dal 19.39...con privocazione..... ha detto:

      Parolacce e rapinatrice…

  2. AvatarPetronilli berlusconisti..minacce e simulazioni di reato con Cell i..e provocazione.davanti farmacia ore 17.08...il 14 maggio.. ha detto:

    La Sicilia sempre super…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *