“Periodicamente si torna a parlare del Ponte sullo Stretto, sul quale tutti conoscono la mia posizione: sono da sempre favorevole e non ho mai cambiato opinione. Mi fa sorridere chi dice che prima del Ponte si debba pensare ad altro: è solo l’eterna scusa per non fare mai niente. I siciliani sanno che l’unica volta in cui si é stati a un passo dall’avvio dell’opera è stato per impulso del governo Berlusconi e la nostra coalizione non ha mai cambiato opinione, come ha ricordato oggi Matteo Salvini. Se  assieme al ministro Franceschini e al senatore Renzi si registrerá una nuova posizione da parte del governo Conte, saró felice di mettermi a disposizione, assieme al mio governo. Ma non servono comunicati stampa, ci vogliono norme e atti formali, a partire dalla conversione del decreto legge oggi all’esame del parlamento. Vogliamo fare un passo avanti? Modello Genova e commissario nazionale per il Ponte.  Altrimenti saranno solo chiacchiere dall’amaro sapore elettorale. Nel frattempo aspettiamo che da 5 anni si apra il ben più ridotto viadotto Himera, sull’autostrada Palermo-Catania”.

Lo afferma il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar
  3. Avatar
  4. Avatar

11 commenti

  1. dante testimone

  2. Avatarcorrotto entra negli accont dei giornali della scrittrice e modifica....con lo stesso ip.....ore 23.00 ha detto:

    chi non conosce il mestiere non lo deve fare….io non sono sbadato

  3. Avatarsporcamp e messaggi whatsup nel vicinato per molestatare lo scrittore registrandole la voce da sabato?oggi spin ha detto:

    la voce si sente in lontananza ma quelli non caga camionisti…

    1. lo fa per lo meno da aprile….quella non la caga da mai..e buffa fortuto insulso biondo.

  4. Avatarsporcamp e compagnia molesta in industrie ore 13.45 ore 14.30 lo scrittore con il placet per estorsione di visibilità... ha detto:

    dante testimone

  5. Avataroggi ore.20.45 21.00 sporcamp e giaciella messaggi whatapp molestano lo scrittore in industrie estorsione.. ha detto:

    dante testimone

  6. Avatarcw855 e anche fm 501, e anche ce 316, e anche camionista molesta lo scrittore con wtassapp e compiacenti registrandole la voce...da vicino estorsione e visibilità... ha detto:

    tu non meriti nessuna visibilità….sempre la stessa persona

  7. Avatarsporcamp, molesta sabato lo scrittore ore 13.45. 14.40 simulano reati con wtattapp...e registrandole la voce in industrie ha detto:

    la scrittrice…non ha mai preso il telefonino a nessuno…fanno finta..per estorsione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *