E’ stata pubblicata oggi l’ordinanza n.60 con la quale il sindaco dispone che, fino al 14 giugno prossimo compreso – ove sia possibile garantire il rispetto delle misure di prevenzione e di contenimento del contagio – sia consentita l’apertura domenicale, nel rispetto della normativa di settore, degli esercizi commerciali della città di Palermo.

Permane la chiusura domenicale di supermercati, centri commerciali e outlet, nelle more della definizione di una intesa con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e datoriali.

Per il sindaco Leoluca Orlando si tratta di“un provvedimento volto a favorire la ripresa economica e sostenere gli operatori commerciali, purché si mantenga alta la vigilanza sul rispetto delle norme di prevenzione del Covid. Le priorità assolute restano, infatti, la tutela della salute ed il contrasto al Coronavirus.”

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Unisciti alla discussione

  1. Avatar

3 commenti

  1. AvatarLoschi il rapina e simuli petronilli...passeggi e insulti in industria..e simulazioni di reato...ora...... ha detto:

    Camionisti il male del secolo…

  2. AvatarGiacy sporcamp e simuli petronilli...passeggi e insulti in strada.....e simulazioni di reato...ora...... ha detto:

    Dante testimone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *