“Oggi anche a Palermo sarà il primo giorno di riapertura di centri commerciali, supermercati ed alimentari dopo i mesi di chiusura covid” dichiara Igor Gelarda, capogruppo della Lega a Palermo.
“Una riapertura che, pur essendo necessaria per spingere la ripresa delle attività commerciali, non è indolore per i tanti lavoratori. Dopo questi mesi passati a casa, si sono riscoperti valori importanti come quello di passare le domeniche con le proprie famiglie, con i propri cari. Ragione per cui ai lavoratori riesce ancora più difficile pensare di dovere tornare a lavorare pure tutte le domeniche dell anno, o quasi.
Io credo che sia assolutamente necessario trovare un giusto equilibrio tra i diritti dei lavoratori e la necessità delle aziende di ripartire. E per questo si deve attivare un confronto sereno e costruttivo con le organizzazioni sindacali e le associazioni di categoria. I diritti devono essere garantiti a tutti, specie in una regione dove, fin troppo spesso, tali prerogative vengono negate in parte o del tutto. E dove il problema del lavoro nero è un fenomeno, disgraziatamente, troppo diffuso “.

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar
  3. Avatar

7 commenti

  1. Avatarpetronilli, minacce effrazioni ore 0.05 0.25 simulazioni di reato e cellulari con circonvenzione telefononiche ha detto:

    non siamo interessati alla corruzione….

  2. Avatarpetronilli minacce effrazioni in industrie e giacy che minaccia e simuli..davanti al cancello..ed effrazioni ha detto:

    non siamo interessati…

  3. non siamo interessati…non cagati

  4. Avatarpetronillo politico corrotto e sfacciato in industrie domenica molesta lo scrittore...con cell ha detto:

    io sono un testimone silenzioso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *