Al fine di dare continuità all’attività amministrativa il sindaco del comune di Caccamo Nicasio Di Cola ha nominato due assessori tecnici nelle persone di Patrizia Gangi e Pietro Esposto,entrambi dotati di buona professionalità e competenza nelle deleghe a loro affidate.
Sono fermamente convinto che metteranno il massimo impegno e daranno risposte concrete alle aspettative dei nostri concittadini – dice il Sindaco Di Cola – Vogliamo che Caccamo con i suoi tesori,prima di tutto il castello medievale,le splendide chiese,le caratteristiche stradine in pietra,le prelibatezze gastronomiche, incrementi sempre più il numero di visitatori e gli appassionati di arte e di cultura.

Assessore Patrizia Gangi – Deleghe: Turismo, Eventi e Spettacoli, Pari opportunità, Sport , Relazioni Esterne, Emigrazione, Comunicazione, Promozione del territorio
Gangi, giornalista ha sempre lavorato nel settore della Comunicazione e Organizzazione Eventi come Account Executive e Project Manager. Si occupa da anni di sviluppo territoriale a sostegno del sociale e di promozione di attività turistiche e culturali . Per 17 anni,è stata impiegata presso un’ente di formazione, prima come formatore, e successivamente come responsabile di P.R & Comunicazione svolgendo attività di organizzazione di eventi culturali a livello nazionale e internazionale collegate all’emigrazione all’estero. Oggi è una dei fondatori di un magazine, nell’ambito di turismo, cultura, attività produttive, enogastronomia e sociale.
Assessore Pietro Esposto – Deleghe: Attività produttive, commercio e agricoltura, Promozione della cultura e dell’identità locale, Promozione del centro storico, servizio civile, Politiche giovanili, Beni artistici, paesaggistici e culturali, Bandi per finanziamenti regionali, nazionali ed europei, Rapporti con il consiglio comunale
Il neo assessore è Project Manager nonché esperto in progettazione comunitaria e sviluppo locale. Ha lavorato per numerosi enti pubblici nazionali, regionali e locali. Attualmente è consulente del programma di sviluppo rurale del PSR Dip. Agricoltura della regione Siciliana, Consulente ed Esperto senior per i Fondi SIE della Regione Friuli Venezia Giulia, Esperto di marketing del Consorzio Nazionale Zootecnica Sigillo Italiano.

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar

3 commenti

  1. AvatarPetronilli passeggi e parolacce s vicvhy e minacce industria...pregiudicati e siggnorine bionde ..FM. 501.......FG...863.... ha detto:

    Io non sono interessato…

  2. AvatarPetronilli passeggi e parolacce s vicvhy e minacce industria...pregiudicati e siggnorine bionde ..ey003/006/009. Coglioni davanti al cancello. Quella non li caga ... ha detto:

    Io sono testimone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *