Nella speranza comune di poter vivere presto la gioia del ritorno dei tifosi sugli spalti, Calcio Catania e Palermo Football Club hanno incontrato oggi Manlio Messina, assessore allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo della Regione Siciliana.

Nico Le Mura, amministratore unico del club etneo, ha dapprima accolto a Torre del Grifo il presidente del Palermo Dario Mirri. D’intesa tra i massimi rappresentanti dei due club e con il consigliere di amministrazione SIGI Nuccio La Ferlita, sono state definite richieste urgenti e principali, avanzate al governo regionale nel corso del successivo incontro: riapertura parziale degli stadi, compatibile con l’emergenza epidemiologica in corso, e misure di sostegno alle società sportive professionistiche, alle prese in questa fase con  introiti drasticamente ridotti se non addirittura azzerati.

Catania e Palermo al lavoro, insieme, per i tifosi siciliani.

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar

6 commenti

  1. Avatar16.18.camionisti molesti e giacy maullixio....e sporche simile... industria....simulazione di reato minacce e Petronillo...molesto..e Cell...industria ... ha detto:

    Petroniani sfacciati…

  2. AvatarIl rapinatore stalkers ey009....e sporche simile... industria....simulazione di reato minacce e Petronillo...molesto..e Cell...industria ..mafiosi...il rapina e pregiudicati simili.... ha detto:

    Tutti a molestare vicchy?

  3. AvatarPetronello politico cortotto....e sporche simile... industria....simulazione di reato minacce e Petronillo...molesto..e Cell...industria ..mafiosi...il rapina e pregiudicati simili.... ha detto:

    Cincillà cosca,capinere…industria..

  4. AvatarPetronello politico cortotto....e sporche simile... industria....simulazione di reato minacce e Petronillo...molesto..e Cell...industria ..mafiosi...il rapina e pregiudicati simili....parolacce e stalkers in auto grigia in passeghio. ha detto:

    Non protendiamo per la concussione…..

  5. Avatarsimulazione di reato minacce e Petronillo...molesto..e Cell...industria ..mafiosi...il rapina e pregiudicati simili....parolacce e stalkers in capinere... ciaca, pregiudicati..maullixio. molesti...giscy e simili.... stalkers.... ha detto:

    O cincillà mordi rosicchia divora…

  6. Avatarsimulazione di reato minacce e Petronilli bh767.....molesto..e Cell...industria ..mafiosi...il rapina e pregiudicati simili....parolacce e stalkers in capinere... ciaca, pregiudicati..maullixio. molesti...giscy e simili.... stalkers.... ha detto:

    Ore 11.40 io sono testimone ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *