Un ritorno in Patria direbbe qualcuno. Ed è proprio così! Almeno per Caronia.

La Rocca Ruvolo e Caronia hanno tolto ogni indugio: si torna in FORZA ITALIA con il ben tornate da molti e le  critiche di tanti altri. Si perché le due deputate hanno un bottino, in termini di voto, non indifferente e in questo momento fa bene a F.I. e non dispiace alle stesse.

Il benvenuto è stato dato, in una conferenza stampa all’ARS,  dal leader del Partito Miccichè: “Felice per l’ingresso di Caronia e La Rocca Ruvolo in FI.  Siamo un partito forte e vivo”

“In questo momento così difficile, durante il quale combattiamo ogni giorno per difendere la Sicilia e i siciliani avere due donne brave e serie in più ci da maggiore forza per andare avanti. A Marianna Caronia e Margherita La Rocca Ruvolo, il mio enorme grazie”.

“Quella di oggi – ha ribadito – è un’occasione per dire che Forza Italia è viva, è forte e che in Sicilia sta crescendo. Ieri ho parlato con Berlusconi che dalla Sicilia ha sempre ricevuto notizie positive e che ha rivolto un plauso a tutti i siciliani per i risultati delle comunali”, ha concluso Miccichè.

“Per me è un ritorno a casa, in un partito che conosco bene fin dai suoi albori e nel quale oggi c’è tanto entusiasmo per fare cose positive per la Sicilia e per Palermo.

In questi anni abbiamo fatto in parte un percorso diverso ma spesso, anche con Margherita Ruvolo, abbiamo condiviso il lavoro parlamentare su temi specifici e concreti.

Ora ci ritroviamo, uniti dalla volontà di lavorare in modo propositivo e costruttivo sia a Palazzo dei Normanni sia a Palazzo delle Aquile.”

Lo ha dichiarato oggi Marianna Caronia annunciando il proprio passaggio a Forza Italia, nei rispettivi gruppi consiliare al Comune di Palermo e parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana

“Con il passaggio di Marianna Caronia e Margherita La Rocca Ruvolo, cresce la qualità all’interno della squadra di Forza Italia. Conosco la loro professionalità e competenza, essendo una, componente della Commissione Bilancio e l’altra, presidente della Commissione Salute all’Ars. Questo dimostra che il Partito conferma la propria attrattiva sul territorio, dimostrando di continuare ad essere un punto fermo all’interno di un mutevole panorama politico. A nome del Gruppo Parlamentare do alle colleghe un sincero benvenuto”. Lo afferma il Capogruppo di Forza Italia all’Ars, on. Tommaso Calderone.

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar
  3. Avatar

3 commenti

  1. Avatarmaullixio, giacy, sporcamp, terempulla, cocuxxa, il rapinatore e simuli pregiudicatiminacciano vicchy in strada e simulano reati ha detto:

    la calunnia è un venticello

    1. AvatarOre 17.30...17.40....loschi simulano reati. Dal medico curante....via Calcutta....e in farmacia 18.08... ha detto:

      Dante testimone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *