Mons Antonio Stagliano si rivolge ai giovani del parlamento della legalità internazionale.

SIATE CRITICI E SCENDETE IN. POLITICA CON LO SPIRITO D’AMORE E DI VERA LEGALITÀ

 

Un abbraccio accorato forte e decido parte dal Vescovo della Diocesi di Noto Antonio Stagliano‘ indirizzato al presidente del parlamento della legalità internazionale Nicolò Mannino al vice Salvatore Sardisco e al confratello nell’episcopato mons Michele Pennisi Arcivescovo di Monreale e guida spirituale del parlamento della legalità internazionale.

Un abbraccio affettuoso e principalmente esortativo che mons Stagliano invia ai tanti giovani del movimento ricordando che per anni, prima di mons Michele Pennisi, è stato assistente spirituale di questa realtà creata da Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco ormai di respiro internazionale.

Con il suo linguaggio diretto e chiaro mons Antonio Stagliano ricordando la figura carismatica di Giorgio La Pira invita i giovani del parlamento della legalità internazionale e principalmente I suoi pilastri portanti a scendere in politica con tanta criticità e tanta passione e zelo con lo sguardo rivolto all’azione di. Cristo.

Mons Antonio Stagliano non usa mezzi termini. Addita al muro la falsa politica del gruppo che fa i propri interessi e indica invece la vera politica che piglia fiato nella recente Enciclica di Papa Francesco “Fratelli Tutti,” per essere testimoni credibili di una vera e alta legalità che mira al bene comune. Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco abbracciano il messaggio è non escludono un coinvolgimento politico forti di un fiume di consenso giovanile che fa capo ad anni e anni di incontri culturali nelle scuole e non solo di tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *