“In Gazzetta è stato pubblicato il bando relativo alla fase nazionale della procedura per la predisposizione della graduatoria nazionale di cui all’art. 58, comma 5-quater, del decreto legge 21.6.2013, n. 69 che vede 1.817 posti disponibili. Solo per Palermo sono 20 posti – lo rende noto Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue – sono soddisfatto dell’intervento personalmente ne ho sollecitato i lavori, soprattutto alla luce del quadro siciliano dove tantissimi soggetti, dopo anni di attesa e di precarizzazione del lavoro, ricevono finalmente giustizia.
Alla procedura – spiega il parlamentare – potrà partecipare il personale già assunto a tempo indeterminato con contratto part time (50%) che intenda passare a un contratto a tempo indeterminato full time e il personale a suo tempo non assunto, perché rimasto in esubero sulla provincia di competenza, che voglia accedere alla stipula di un contratto a tempo indeterminato part time.
Le domande potranno essere inviate, tramite Istanze On Line, dal 23 maggio e fino alle ore 23,59 del 6 giugno 2020. Adesso -conclude – mi batterò perché si vada nella direzione di un ampliamento dei soggetti beneficiari in modo da porre la parola fine allo scempio tutto siciliano del precariato storico”

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Unisciti alla discussione

  1. Avatar

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *