“I siciliani mostrano di comprendere ed apprezzare l’azione svolta dal presidente Musumeci e dal Governo regionale. Il crescente indice di gradimento dimostra che i siciliani non accettano più promesse e proclami ma mostrano di apprezzare la coerenza del rigore se ispirata alla volontà di risolvere annosi problemi strutturali spesso legati alla mancanza di adeguati strumenti di pianificazione. Apprezzamento ancora più significativo se si considera che le politiche del Governo regionale durante l’emergenza Covid sono state ispirate ad un rigore ancora maggiore di quello assunto dal governo nazionale.
Una politica virtuosa che la Lega per Salvini, che rappresento all’interno del governo regionale, ha valutato positivamente decidendo di offrire il proprio apporto nella condivisione di un percorso che ha come obiettivo la programmazione di scelte concrete che pongano le basi per lo sviluppo economico e culturale della Sicilia”.
Così l’assessore dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà, in merito al sondaggio annuale del Sole24ore che registra la popolarità dei presidenti delle regioni italiane che pone il presidente della Regione, Nello Musumeci al terzo posto dopo i presidenti Toti e Zaia nella graduatoria dei presidenti con maggiore incremento di crescita dal 2017 a oggi.
Il trend, inoltre, conferma il buon governo della Lega nelle regioni, con i primi tre governatori Zaia, Fedriga e Tesei, in testa per gradimento”.

Pubblicato da Filippo Virzì

Filippo Virzì, Giornalista

Unisciti alla discussione

  1. Avatar
  2. Avatar

2 commenti

  1. Avatargiacy, maullixio, sporcamp, terempulla, il rapina e cocuxxala, parentumi e loschi simuli in xona a ingiuriare come al solito ha detto:

    cani di razza dannata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *